No Heroes Here
NO HEROES HERE è un titolo da giocare in coop che supporta da uno a quattro giocatori*. La coordinazione e la collaborazione sono la chiave per il successo: tutti hanno un ruolo fa giocare nelle battaglie per proteggere i castelli e il regno da un destino spaventoso. Le orde nemiche hanno attaccato, seminando caos e terrore. L'esercito in rotta e gli eroi del re non possono più proteggerti. Tocca a te ergerti a difensore di Noobland!
Gioca con gli amici in locale o online**. Non hai amici? Nessun problema! Unisciti a una partita online con altri non-eroi di tutto il mondo!
La modalità normale non è abbastanza stimolante? Quella Nightmare ti permette di confrontarti con la terrificante realtà di un'orda alle porte!