Ottenuto l'11° posto nella classifica della United Assassins Association, Travis Touchdown impugna la sua fida beam katana per sfidare i 10 migliori assassini al mondo in combattimenti all'ultimo sangue.
Non sarà facile, ma questo otaku americano non si arrenderà finché non avrà conquistato il titolo di assassino n. 1 al mondo!