Tre anni dopo aver conquistato la vetta della United Assassins Association, Travis Touchdown inizia a perdere posizioni in classifica, precipitando al 51° posto. Come se non bastasse, un assassino di nome Skelter Helter ha giurato di vendicare la morte del fratello per mano di Travis.