No Place for Bravery
No Place for Bravery è un gioco di ruolo d'azione isometrico in 2D che combina una grafica straordinaria, una colonna sonora memorabile e combattimenti intensi in un racconto profondo e intimo di dilemmi morali.
Thorn, un guerriero in pensione tormentato dagli incubi, si imbatte in indizi sulla figlia scomparsa da tempo e vede la possibilità di riscattarsi. Spetterà al giocatore decidere fino a che punto Thorn, insieme al figlio adottivo Phid, sarà in grado di spingersi non solo per salvare la figlia, ma anche per realizzare le proprie ambizioni.
La storia di No Place for Bravery porta con sé un messaggio forte sul ruolo delle figure paterne e sulle conseguenze delle loro scelte in un mondo tormentato. Questo messaggio è stato plasmato dalle esperienze personali degli sviluppatori per trasmettere abilmente sentimenti reali che risuonano profondamente con il giocatore.
Thorn è un guerriero esperto in un mondo in cui gli uomini come lui possono morire in qualsiasi momento. Sotto la vostra direzione, Thorn avrà la capacità di uccidere per sopravvivere, ma aspettatevi anche di trovare la sua vulnerabilità fortemente riflessa nelle vostre inevitabili sconfitte.
Un accattivante mix di low-fantasy, pixel art altamente dettagliata e splendide texture dipinte a mano compongono questo mondo mozzafiato. Ogni secondo trascorso in No Place for Bravery è stato creato con l'obiettivo di farvi sentire la sua atmosfera intensa e coinvolgente fin nel profondo dell'anima.