Ora puoi battere gli amici che hanno più successo di te con questo simulatore di vita reale. Per vincere devi scalare la gerarchia aziendale, occuparti della tua istruzione e mantenere la tua sanità mentale. Potrà sembrarti facile, ma lavorare e studiare tutto il giorno metterà a dura prova anche i tuoi amici dalla volontà più ferrea. Sembra quasi che non ci sia tempo per il relax!