No Umbrellas Allowed
No Umbrellas Allowed è ambientato in un futuro distopico in cui l'avidità è un crimine e le emozioni degli abitanti sono soppresse con una droga chiamata 'Fixer', amministrata attraverso la pioggia. Dopo una serie di strani eventi ti ritrovi nella posizione di manager di un noto negozio di oggetti di seconda mano chiamato Darcy's.
Apprendendo gli strumenti e i trucchi del mestiere, e con l'aiuto di un chiassoso robot assistente, dovrai guadagnare denaro, migliorare la reputazione del negozio e ripagare i tuoi debiti, il tutto cercando di evitare l'attenzione indesiderata dell'AVAC, l'Associazione per le Vittime di Avarizia e Cupidigia.
CONTRATTA: Una volta stabilito il valore dell'oggetto, potrai negoziarne il prezzo. Cerca di trovare un equilibrio fra la soddisfazione del cliente e un affare vantaggioso per Darcy's.
GUADAGNA: Gli oggetti acquistati possono essere esposti in vetrina. La regola di Darcy's è: compra basso, vendi alto. Ma non peccare di avidità; ad Ajik City è assolutamente vietata.
OMBRELLI: Rigorosamente proibiti a causa della loro capacità di proteggere dalla pioggia di Fixer. Qualsiasi ombrello portato a Darcy's dovrà essere consegnato all'AVAC, pena una severa punizione.