NoReload Heroes
NoReload Heroes è un gioco sparatutto cooperativo e caotico per un massimo di 4 giocatori*. Unisciti a una squadra e fatti strada attraverso stanze generate casualmente, piene di nemici e di pazzesche armi magitech da raccogliere e usare. Sparare a tutto è semplice e divertente, ma solo le squadre migliori riusciranno a ripercorrere la via fino al male che hanno creato.
Chiunque può giocare a NoReload Heroes, dai giocatori casual a quelli più incalliti. Non importa quante volte si muore, si può sempre resuscitare, finché almeno un membro della squadra resta in vita. Ai livelli più alti, non sarà così facile. Eppure, basta imparare a usare un paio di pulsanti e, soprattutto, non c'è mai bisogno di ricaricare! Per un divertimento semplice, intenso ed esilarante.
Livelli generati casualmente, 70+ esclusive armi magitech, 43 tipi di nemici e 3 boss garantiscono un'esperienza di gioco sempre diversa. Non c'è modo che tu possa incontrare ogni tipo di nemici nella stessa sessione, poco ma sicuro. Riuscirai a risalire una costruzione labirintica per distruggere la malefica intelligenza artificiale che hai creato? Gioca di squadra per sopravvivere, o precipiterai di nuovo al piano più basso!
Accomodati sul divano con i tuoi amici. Se qualcuno è in ritardo, possono usare la funzione hot join per entrare in gioco in qualsiasi momento! Il ritmo di NoReload Heroes è adatto per la conversazione e gli eventi sociali, come i party e le serate di gioco. Vogliamo che tutti si divertano insieme!