Nocturnal Visitors
In una normale notte di novembre, Jamie è testimone di un evento paranormale. Poco dopo, si ritrova trasportato ad Aliorbis, una misteriosa versione alternativa della Terra, dove magia e scienza coesistono in perfetta armonia. È qui che tutte le leggende a noi note si originano.
Qui, Jamie apprende di essere ciò che si definisce un "Visitatore", ovvero colui che può attraversare la barriera che separa il nostro mondo da Aliorbis. Presto entra nella SEEK, un'organizzazione che indaga su crimini che rappresentano una minaccia per entrambi i mondi. È durante le sue avventure nella SEEK che James ne scopre un lato oscuro, un passato pieno di corruzione e caos. Pian piano, inizia a chiedersi se si trovi davvero dal lato giusto della storia.
Gioca nei panni di Jamie e di altri personaggi dalle personalità e dai background unici, esplora scenari ultraterreni ricchi di dettagli, risolvi enigmi e indaga su sanguinose scene del delitto.