Nongunz: Doppelganger Edition
Ricostruita da zero, l'edizione Doppelganger è una versione rimasterizzata dell'originale, e viene pubblicata su console per la prima volta in assoluto. Presenta due nuovissime modalità: Arena e Cooperativa locale.