Nora: The Wannabe Alchemist + Mosaic Chronicles Deluxe
Unisciti a Nora, una giovane e vivace strega che ha fatto alcune scelte... avventate. Intraprendete una stravagante avventura punta e clicca e aiutatela a rimediare agli errori commessi. Nel frattempo, aiutate questa aspirante alchimista a diventare una strega autorizzata.
Sfruttate i frutti del vostro lavoro per creare decine di pozioni uniche. Decidete voi se usarle per eliminare qualche ostacolo o se venderle per ricavarne un profitto. Fate visita alla simpatica signora anziana che gestisce il negozio di magia qui accanto. Spendete i vostri soldi con saggezza e ampliate la vostra gamma di possibilità.
Usate la vostra alchimia per rivitalizzare i vecchi giardini lasciati dalla nonna di Nora. Scoprite nuovi luoghi e nuovi materiali per accelerare il vostro viaggio verso la cima. Aiutate Nora a realizzare il suo sogno e a diventare un maestro alchimista.
Scegliete tra una vasta gamma di opzioni per trasformare la casa di Nora in un luogo che possiate chiamare casa. Utilizzate i vostri soldi guadagnati duramente e personalizzatela a vostro piacimento. Non influenzerà la vostra alchimia, ma avrà un aspetto splendido.
Segui la trama per salvare una bella principessa o un affascinante mago da una potente bestia!
Ogni immagine raffigura personaggi ed eventi unici nello splendido stile dei mosaici di vetro colorato. I mosaici completati si trovano in un unico posto. In questo modo è facile controllare i propri progressi.