Norman's Great Illusion
Ti sei mai chiesto perché, cittadini individualmente buoni e pacifici, che si integrano nella società, permettono l'ascesa al potere di forze che sono diametralmente opposte ai loro principi e ai loro obiettivi? "La grande illusione di Norman" è il nostro tentativo di parlare di questo fenomeno.