Pilota la tua fidata navicella tra i misteriosi pianeti inesplorati di questo premiato gioco d’avventura fantascientifico basato sui turni con intrecci di azioni in tempo reale. La tua missione: riparare lo spazio-tempo e ritrovare gli scienziati perduti all’indomani del più grande esperimento mai condotto nell’Universo. Col solo aiuto della tua guida fidata (e alquanto ossessionata dai panini), spetterà a te riparare il vortice temporale!
È il tuo turno! Ma anche il mio - Prova un assortimento innovativo di meccaniche di gioco a turni e in tempo reale.
L’infinito e ancora oltre - Colleziona numerosi perfezionamenti e moduli per la tua nave.
La difficoltà sale, la musica anche - Goditi una colonna sonora dinamica che si adatta perfettamente al tuo stile di gioco.