Nowhere Girl
Dopo una sbronza malinconica assieme a un motociclista-mago, tu, la protagonista della nostra storia, ti risvegli con una fantasmina nel letto! La sua coda spettrale è incatenata alla tua gamba, e la poveretta è spaventata quanto te! Puoi dimenarti, scalciare e gridare quanto vuoi, ma c'è solo un modo per liberarla. Devi innamorarti di lei. Il sentimento non deve necessariamente essere reciproco.