O.W.L Projekt
Preparati per un'avventura mozzafiato con O.W.L Projekt, un gioco puzzle isometrico 3D che metterà alla prova le tue abilità mentali e logiche. Giochi nei panni di Elysion, una giovane creatura creata durante un misterioso esperimento. Affronterai gli enigmatici Watchers in questo viaggio per fuggire e scoprire un sacco di segreti.
Con la sua potente Sanctum Staff, Elysion potrà spostare oggetti e superare ostacoli. Vivi un'esperienza di gioco unica e coinvolgente! Testa le tue abilità nei 50 livelli creati meticolosamente in cui manipoli blocchi, trascini piattaforme, scopri passaggi segreti e ti arrampichi su scale nei diorami rotanti con le nuove meccaniche per una difficoltà crescente!