È un gioco metaforico pieno di illusioni e messaggi nascosti.
Nel mondo di OVIVO, il bianco e il nero coesistono in armonia. Scambiandosi e intrecciandosi costantemente, mantengono l’equilibrio. Il protagonista, OVO, ha avuto origine da queste due metà ed è in grado di passare dall’una all’altra. OVO attraversa il mondo metaforico del gioco, superando i pericoli e collezionando simboli misteriosi. Questi simboli ti aiuteranno a svelare la storia di questo mondo, ma sarai tu a doverli interpretare correttamente.