OctaFight è un gioco di combattimento esplosivo. Un omaggio ai buoni vecchi titoli multigiocatore da divano, che offrono partite intense e devastanti.
Crea le tue regole di combattimento, da abbastanza competitivo a deliziosamente caotico, componi con vari tipi di bomba, modalità di gioco folli e arene importanti.
Con la sua straordinaria arte sovrappopolata, OctaFight dichiara il suo amore per il minimalismo e il design raffinato ed esplora le promesse della definizione ultra-bassa!