Odysseus Kosmos and his Robot Quest
Odysseus Kosmos and his Robot Quest è un gioco di avventura punta e clicca in pixel, nello spirito dei classici degli anni ’90.
Il nostro cast: Odysseus "Oddy" Kosmos, l’ingegnere a bordo della navicella spaziale, e il suo unico e solo compagno, il robot sarcastico Barton Quest.
Sette anni fa, la squadra di Oddy è partita per una misteriosa spedizione, lasciando Oddy e Quest da soli a gestire la navicella.
Il problema è che Oddy è incredibilmente pigro e si annoia a stare solo. L’unica cosa che attira la sua attenzione sono i dolcetti, così Barton è costretto ad accudire il cupo ingegnere durante i loro doveri lavorativi, affinché la navicella non precipiti dall’orbita.
Preparati a risolvere infiniti enigmi, scoprire i misteri di San Francisco, salvare il tuo equipaggio e ritornare a casa!