I ragazzi sono tornati, più in forma che mai!
Oh…Sir! The Hollywood Roast è un nuovo spinoff di Oh…Sir! The Insult Simulator, il celebre titolo indie che ha preso di sorpresa il mondo dei videogiochi.
Gioca nei panni di tante icone pop, leggermente alterate per motivi legali, e partecipa a duelli verbali con altre star di Hollywood basati su un profondo sistema di combattimento.