OkunoKA è un gioco platform ad alta difficoltà in cui impersonerai Ka, un simpatico eroe blu che proverà a salvare il mondo delle anime dalle malvagie mani di Os, il suo acerrimo nemico, che sta trasformando i suoi abitanti in macchine!
Nei panni del Ka, dovrai saltare e correre a rotta di collo per tanti mondi unici e colorati, purificando le anime dalla corruzione e cercando di sconfiggere Os.
OkunoKA porta a un nuovo livello di difficoltà il genere dei platform, classici e vecchia scuola, richiedendo una notevole dose di riflessi.
Fatti strada attraverso più di 100 livelli, combattimenti contro boss fuori di testa, segreti nascosti, mondi alternativi e una marea di sorprese da sbloccare.