OkunoKA Madness
OkunoKA Madness è un gioco platform ad alta difficoltà in cui impersoni KA, un eroe blu che deve salvare il mondo delle anime dalle malvagie mani di Os - il suo acerrimo nemico.
Dovrai saltare, correre e superare ostacoli attraverso mondi unici e colorati con più di 100 livelli, scontrarti con boss completamente fuori di testa, trovare segreti nascosti, sorprese da sbloccare e un mondo ancora più difficile: Madness!