Tra avventurose esplorazioni, vicende imprevedibili e combattimenti brutali, scoprirai uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica alla quale Faraday si legherà sempre più. Ispirato ai racconti di cappa e spada e ai giochi d'avventura cinematici, Olija è una storia imperniata sulla capacità di affrontare l'ignoto nelle avversità.