Oliver's Adventures in the Fairyland
Oliver's Adventures in the Fairyland di Hoodoo Bear è un gioco d'avventura indie ispirato ai migliori titoli Metroidvania. Questo gioco sfoggia grafica rétro, elementi roguelike e classica azione platform. I giocatori old school saranno entusiasti del look a pixel e dell'atmosfera avvincente di questo titolo. La storia segue un adolescente del mondo moderno che viene risucchiato in un mondo fantasy da uno stregone che gli affida un'importante missione: trovare i tesori rubati del re!