Omen Exitio: Plague
Zanzibar, 1896. Il dottor Jake Huntington si arruola nell'esercito per dimenticare la perdita della moglie, ma qualcosa di antico e sinistro cambierà la sua vita per sempre. Le ombre che popolano i confini della realtà sembrano convergere in un unico punto: una malattia terrificante che minaccia di sterminare il genere umano.
Tuttavia, la malattia è solo una delle tessere che compongono un mosaico molto più vasto, e scoprirne la trama non sarà così facile. Intrighi, complotti e sotterfugi nascondono la verità, sottraendola alla comprensione del dottore.
Per unire tutti i punti, Jake dovrà attraversare una soglia oltre la quale molti prima di lui hanno perso il senno.