One Line Coloring
Una linea da colorare è un gioco di puzzle vibrante sulla creazione di forme vivaci, che si compongono e si piegano in bellissimi diorami a tema. Una linea da colorare offre un'esperienza creativa e rilassante costruita attorno a linee che svelano oggetti affascinanti. Ispirato al classico gioco a penna e carta di punti di collegamento, Una linea da colorare dà ai giocatori l'impressione di disegnare effettivamente l'intero oggetto, riga per riga. Alcuni oggetti sono facilmente riconoscibili come i nostri oggetti di uso quotidiano, altri devono essere completati per rivelare la loro vera forma.
Una volta risolto, l'oggetto viene magnificamente animato e salvato come parte dei diorami a tema. Una linea da colorare offre una serie diversificata di diorami, come un'isola, una barriera corallina, una foresta o uno spazio. Ogni set ha la sua collezione distintiva di modelli scelti, basati su oggetti di uso quotidiano, gadget, fauna e flora, architettura ecc.
Completa tutti i bellissimi modelli disegnati a mano di diversi oggetti in questo gioco di colorazione unico nel suo genere!