One More Dungeon 2
Nei panni di un'anonima persona in cerca d'avventure, ti addentri in un antico sotterraneo pieno di segreti, trappole e creature ostili. All'inizio del gioco, ti risvegli fra le rovine di una vecchia fortezza, in balia di lumache giganti che ti fanno da carceriere.