One Night: Burlesque
Una notte: Burlesque offre una storia di romanzo visivo unica nel suo genere con elementi di puzzle. Diventa un detective e risolvi il caso di un imminente mistero di omicidio. Il vostro talento nascosto vi dà un vantaggio sull'assassino, quindi usatelo con saggezza.
Calatevi nei tacchi alti di Holly, una ballerina di talento dotata del dono unico della telepatia.
L'aspirante assassino potrebbe non essere un maggiordomo, ma è sicuramente tra il pubblico. Navigate in un labirinto di relazioni intricate e scrostate gli strati di inganno. Il tempo scorre minaccioso e ogni vostra scelta potrebbe decidere il destino dei vostri amici.