Elvolverai e crescerai in un bellissimo ambiente minimalista pieno di personaggi, oggetti ed eventi che rappresentano situazioni della vita. A volte può essere doloroso, come quando il nostro piccolo eroe si schianta contro dei picchi. Ma ci sono gli amici lì ad aiutarci e ad aprire le porte che ci possono ostacolare, così da farci andare avanti. Riflettere bene offre sempre soluzioni ai nostri problemi. Scopri e vivi il tuo viaggio insieme a noi!