Bastano due tasti per giocare a questo titolo dinamico d'azione dal ritmo incalzante!
OnePunch è un gioco di azione casual dal ritmo elevato in cui sferrare pugni potentissimi.
Il titolo vanta un'ampia scelta di modalità di gioco che permettono a qualsiasi giocatore di mettere alla prova i propri limiti: puoi passare dalla modalità "One Punch" con vaste mappe per gestire le distanze, alla modalità "JabJab", che sfrutta entrambe le mani per esaltare i pugni, fino alla modalità "Assault", in cui il tempismo è tutto.
Le skin uniche del gioco realizzate con una grafica pixelata di qualità elevata ti faranno venire voglia di collezionarle tutte! Abbina i vari oggetti collezionabili tra di loro per creare la combinazione perfetta tra personaggio, sacco da boxe ed effetto dei colpi!