Oniken: Unstoppable Edition
In un futuro post apocalittico controllato da una sinistra corporazione, il ninja mercenario Zaku è l’ultima speranza per l’umanità. Ispirato all’impegnativo gameplay dei giochi d’azione e piattaforme a 8 bit, Oniken ti vede affrontare una vasta gamma di nemici, trappole e boss sfruttando la tua agilità e la tua abilità con la spada.