Oniken: Unstoppable Edition & Odallus: The Dark Call Bundle
Questo bundle include due fantastici giochi d'azione in stile 8 bit dello sviluppatore JoyMasher: Odallus: The Dark Call e Oniken: Unstoppable Edition.
Odallus è un gioco d'azione ed esplorazione che vede i giocatori vestire i panni di Haggis, un esperto guerriero costretto a impugnare nuovamente la sua spada per salvare suo figlio dall'oscurità.
In un futuro post-apocalittico controllato da una sinistra corporazione, il ninja mercenario Zaku è l'ultima speranza per l'umanità. Oniken è un gioco d'azione e piattaforme che vedrà la tua agilità e abilità con la spada affrontare un'orda di nemici, trappole e boss impegnativi.