Datti da fare con ricette sempre più complesse ed entusiasmanti in questo veloce e accattivante gioco di cucina basato sul coloratissimo film "Ooops! 2".
Gioca nei panni di Dave o Hazel e offri bocconcini sempre diversi all'affamata folla a bordo dell'arca.
Gli stupendi animali dell'arca hanno fame. Come chef ufficiale dell'arca, non avrai vita facile a riempire tutte quelle fauci. Prepara piatti esotici con ingredienti eccezionali e sblocca gli amati personaggi del film. Gioca nei panni di Dave, Finny, Hazel, Leah, o addirittura in quelli di Chief Clyde e Patch.
Datti da fare con ricette sempre più complesse ed entusiasmanti e padroneggia i tanti differenti livelli. Con ambientazioni e sequenze animate prese direttamente dal film! Ooops! 2 è un gioco fantastico per tutta la famiglia!