Opus Castle
Opus Castle è un gioco horror in 3D con la narrazione basata sulla vera tragica storia del piccolo castello di Apa Street, situato nella città di San Paolo, in Brasile.
Il giocatore deve esplorare le stanze e gli ambienti segreti di Castelinho, incontrando le famose apparizioni soprannaturali, i rumori dal nulla e i lamenti degli spiriti del passato. Nel frattempo, ti svegli in una delle stanze accanto a un corpo crivellato di proiettili.