La camera da letto di un bambino è stata conquistata dal malvagio Mostro Oscuro e dal suo esercito di giocattoli corrotti. Solo gli OrbWarriors, un piccolo gruppo di eroici robot giocattolo, hanno il coraggio e la forza di lottare per la giustizia! Prendi il controllo del tuo OrbWarrior preferito, da solo o insieme fino a 4 giocatori, e goditi un'azione cooperativa roguelite veloce ma strategica!