La missione di quattro piccoli e impavidi Orbal è sconfiggere il tirannico Re Drago. Dovranno farsi strada rotolando e distruggendo ogni ostacolo per superare 100 intricati livelli, e man mano sbloccheranno fenomenali abilità. Solo collaborando riusciranno a risolvere i rompicapi e a salvare Orbalia!