Ord è una versione unica dei giochi di avventure testuali con un uso minimalista di parole, immagini e suoni. Gioca a storie uniche con solo 3 parole! Ord ti farà ridere e piangere attraverso il suo originale approccio alla narrativa e al game design. Devi provare Ord per vedere con i tuoi occhi!
Ord ha conquistato numerosi premi della critica e riconoscimenti dell'industria grazie al suo approccio innovativo alla narrazione. Il gioco è stato una selezione ufficiale per AdventureX Narrative Games Convention nel 2019, finalista ai TIGA Games Industry Awards e vincitore del FutureZone Award per il 2019.