Otherworldly
In Otherworldly il tuo obiettivo è esplorare un labirinto in cerca d'oro. Ma sii prudente, perché anche pericolose creature si annidano nell'ombra. Usa la tua abilità per non farti scoprire! Trova l'oro, nasconditi al buio e raggiungi l'uscita. Evita le trappole e i mostri e cerca di scappare con dei tesori leggendari.