Otoko Cross: Pretty Boys Dropout!
I ragazzi sono tornati alla grandissima in Otoko Cross: Pretty Boys Dropout! Con i suoi 45 livelli di azione puzzle block-sliding, Otoko Cross: Pretty Boys Dropout! riunisce un cast di 9 personaggi crossdressing “otokonoko”, ciascuno dei quali ha una sua storia da scoprire e un guardaroba di outfit molto seducenti da sbloccare.