Out of The Box
Tuffati in questa storia di gangster e criminali. Out of the Box è un'avventura al cardiopalma, in cui puoi decidere il destino degli strambi avventori di un lussuoso night club, in una continua corsa contro il tempo.
In questo thriller a tempo, vestirai i panni di Warren Baker, il nuovo buttafuori del prestigioso club The Box. Dopo aver trascorso tre anni in prigione, vuoi solo condurre una vita onesta e riallacciare i rapporti con tua figlia. Ma i tormentati clienti del The Box ti faranno ripiombare nel tuo turbolento passato, attirandoti in un complotto criminale che minaccia di distruggere tutto ciò che ami.
Tra gli avventori notturni del club, troverai poliziotti sotto copertura, celebrità capricciose, criminali in fuga e fantasmi del tuo passato. E alla porta di tutto questo circo che è il The Box, sarai tu a decidere chi entra e chi resta fuori... con qualunque mezzo. Fai attenzione, però: le tue scelte decideranno del destino del club e dei suoi clienti. Inoltre, dovrai anche tenerti stretto il tuo lavoro per non essere sfrattato e perdere ogni contatto con tua figlia. Insomma, prima di tutto, devi riguadagnare il controllo della tua vita.
Lascerai entrare qualche ragazzino nel club se ti paga sotto banco? Ti scontrerai con un cliente facoltoso se la sua ragazza ti chiede aiuto? Aiuterai un poliziotto a incastrare uno dei più potenti gangster della città?
Lanciati in questa corsa contro il tempo, dove dovrai occuparti della fila alle porte del The Box. Dovrai interagire con più di 300 personaggi, ognuno con i propri tratti nascosti, che dovrai scoprire e capire.