Entra in una spietata esperienza di survival horror cooperativo mentre combatti per la tua vita contro avversità oppressive. Gli orrori dell'Arzt Memorial Hospital furono solo l'inizio dell'epidemia. Con la diffusione dell'infezione in tutta la città, le forze dell'ordine locali sono diminuite rapidamente. Ora ti ritrovi intrappolato in un inferno con solo pochi sopravvissuti rimasti. Razzia l'ambiente in cerca di provviste, affronta i non morti e fai tutto il necessario per sopravvivere. Gioca l'intero gioco da solo o in modalità cooperativa locale a schermo condiviso. Hai solo una vita. Fallo valere!