Outer Terror
Outer Terror è uno sparatutto a orde in cui devi respingere enormi quantità di creature cosmiche ultraterrene. Metti insieme un arsenale di armi esagerato e fai saltare in aria ondate apparentemente infinite di creature orripilanti in questo singolare roguelike che omaggia i B-movie e l'epoca d'oro dei fumetti horror degli anni Ottanta e Novanta.
Esplora e sopravvivi agli scenari variegati dei 5 capitoli a tema con 10 personaggi giocabili, ciascuno con le proprie armi specifiche, che insieme danno vita a un'antologia di classiche storie horror. Ogni mappa è gigantesca ed esplorandola i giocatori scopriranno altri rifugi di sopravvissuti e tesori.