Nell'avventura spaziale di Over Horizon, attraverserai diversi mondi bizzarri a bordo della tua fidata astronave. Con tre diverse armi da potenziare e combinare come preferisci, affronterai massicci boss e potenti nemici.
Ma riscalda anche i motori per uno dei classici shmup più importanti di sempre, completamente giocabile su piattaforme moderne. Ambientato in un mondo steampunk, Steel Empire ti permette di scegliere tra l'aereo Striker e lo Zeppelin dotato di lanciamine aereo per respingere l'invasione dell'impero Motorhead.