Overlanders
Competi contro i tuoi amici in modalità MULTIPLAYER PER 5 GIOCATORI oppure dai il meglio di te nella modalità CAMPAGNA. Overlanders ti regala l'esperienza di corse futuristica e competitiva che hai sempre sognato. INVITA I TUOI AMICI e gareggiate lungo una serie di fantastici percorsi!