Coopera, manovra e batti l'altra squadra! Il gameplay semplice ma frenetico richiede lavoro di squadra, riflessi veloci e tattiche sagaci. Puoi combattere con amici o altri utenti, in locale o online.
Una nave Oxyjet è costruita per due. Ma se non hai un compagno di squadra, o se preferisci giocare da solo, puoi controllarla da te in combattimenti 1 contro 1 o 1 contro 2. Giocare da soli presenta i suoi punti di forza e debolezze.