PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs
PAC-MAN Mega Tunnel Battle: Chomp Champs è una gara di masticazione PAC-MAN solo online! Fatti strada attraverso diversi labirinti interconnessi con i Power Pellet e una varietà di oggetti potenti per masticare i FANTASMI e i giocatori PAC-MAN avversari! Sii l'ultimo PAC a sopravvivere alla fine di ogni partita di questa battle royale da 64 giocatori per aggiudicarti il titolo di Super masticatore!
La modalità Eliminazione prevede azioni in stile arcade contro giocatori di qualsiasi grado in cui guadagni gettoni da scambiare con oggetti cosmetici. La modalità Classificata prevede gare serie contro giocatori di grado simile in cui guadagni XP posizione per entrare nelle classifiche!
Sgranocchia palline e frutta, poi mangia un Power Pellet per masticare i FANTASMI... e persino altri PAC-MAN!
Fai attenzione ai labirinti lampeggianti che eliminano un giocatore dopo l'altro durante ogni partita! Fuggi prima dell'eliminazione!
Assisti alle partite in corso dal bacino di giocatori generale od osserva le abilità dei tuoi amici. Gli spettatori della modalità Eliminazione possono anche votare quali oggetti potenti riceveranno i giocatori!
Primeggia in astuzia, resistenza e capacità degne di un PAC per essere l'ultimo a sopravvivere contro 63 PAC-MAN avversari!