PBA Pro Bowling 2021 vanta una licenza ufficiale della Pro Bowlers Association e include 26 tra i migliori professionisti del bowling contemporaneo, insieme ai commenti del duo televisivo composto da Rob Stone e dall'ex stella del bowling Randy Pedersen.