PICROSS LORD OF THE NAZARICK
Una collaborazione tra Picross e Overlord. Scopri la serie Overlord mentre risolvi rompicapi Picross insieme ai suoi personaggi.
Dopo aver fondato il Sorcerer Kingdom, Ainz Ooal Gown e i suoi seguaci si incontrano presso la Great Tomb of Nazarick per celebrare i loro successi.
Risveglia i ricordi di 10 personaggi diversi mentre risolvi puzzle di Picross basati sui personaggi, i mostri e gli oggetti della storia.
Con 162 enigmi Picross e Mega Picross, 330 puzzle Clip Picross e 27 rompicapi Color Picross, hai più di 500 puzzle da risolvere!