PICROSS S5
Puoi divertirti a risolvere i puzzle nelle 4 modalità di gioco classiche: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross, più i puzzle grandi bonus in Extra, completamente nuovi.
Nota: Per sbloccare i tre puzzle extra è richiesto l'accesso con i dati di gioco di Picross S, Picross S2 e Picross S3.
In questo episodio abbiamo introdotto una nuova funzione per visualizzare il tempo impiegato a risolvere i puzzle di ciascuna modalità e il tempo totale impiegato a completare il gioco.