PIPELINE PANIC
In un futuro non così lontano ma distopico, la crisi energetica mondiale è solo peggiorata e le poche risorse ancora disponibili per essere sfruttate si trovano in luoghi remoti e inospitali. Il mondo è passato dal petrolio e dal gas a una nuova risorsa pompata dalle profondità della superficie terrestre. Sebbene questo gas altamente radioattivo sia molto più potente di altre fonti di combustibili fossili, ha un brutto effetto collaterale. Tossico e mortale per gli esseri umani senza tuta ignifuga, ha anche causato mutazioni misteriose e grottesche in specie precedentemente innocue. Queste creature sono cresciute in proporzioni enormi e hanno sviluppato una rozza forma di intelligenza decisa a distruggere tutti gli sforzi umani per trasformare i gas radioattivi in combustibile utilizzabile.