PO'ed: Definitive Edition
Uscito per la prima volta nel 1995, PO’ed è un adrenalinico sparatutto spaziale in prima persona, con elementi di gioco ispirati agli amatissimi classici DOOM e QUAKE. PO’ed: Definitive Edition dà ancora più pepe al tradizionale sparatutto del 1995 con una grafica rinnovata, antialias, framerate aumentato e controlli riprogettati, per una performance in fino a 60 FPS.
Gli alieni si sono impadroniti della tua nave. I tuoi compagni d'armi sono stati spazzati via e il tuo soufflé è stato rovinato! Cosa puoi fare? Prendi il jetpack e il lanciarazzi e preparati a friggere quegli sfigati! In PO'ed incontrerai 16 dei mostri più cattivi, folli e ripugnanti della galassia. Orchi che lanciano pietre, robot che sparano laser, pipistrelli giganti... e chiappe ambulanti!
PO'ed porta i giochi di azione in prima persona a un nuovo livello! Esplora 25 incredibili ambienti 3D mentre combatti temibili creature aliene. Scegli da un vasto arsenale di armi, tra cui spiccano un trapano e la cercacarne. Preparati per l'esperienza di gioco infinita in 3D più emozionante, frenetica e adrenalinica della tua vita!