[La storia]
Ospitava una religione unica basata su credenze e costumi che ruotavano attorno all'adorazione dell'acqua come divinità e si dice che sia stato teatro di molti avvenimenti raccapriccianti e fenomeni misteriosi.
Questa storia misteriosa e intricata segue tre protagonisti, Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo, nella loro esplorazione del minaccioso Mt. Hikami, un luogo in cui molti sono venuti a morire, e dei segreti che nasconde.
I giocatori usano la Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri, per esplorare il Mt. Hikami e studiare i numerosi avvenimenti che vi si sono verificati in passato.
La storia è divisa in missioni separate, ciascuna delle quali è guidata da un nuovo protagonista.
Oltre a sigillare gli spiriti maligni che ti attaccano, la Camera Obscura può essere utilizzata per rivelare altre cose non visibili a occhio umano e sarà d'aiuto nel recupero degli oggetti smarriti.